Citazione:IanSolo ha scritto:
-------
Sto aspettando che qualcuno mi convinca senza trincerarsi dietro numeri normative o libri.
-------
E come vorresti essere convinto ? Dicendoti semplicemente : 'vai e fai cio' che ti piace perche' quello che hai pensato e' giusto anche se non so con che logica lo fai e mi sembra pur contro le regole piu' comuni !' ?
o piuttosto fornendoti i parametri per poter valutare se e' giusto e sei davvero in grado di fare cio' che hai in mente ?
Gli argomenti di valutazione sono stati largamente forniti riportando la voce (norme e dati) di chi le prove le ha fatte e ne ha tratto delle serie conclusioni : come dissi in un'altra discussione gli enti normativi non emanano i loro documenti a casaccio seguendo strampalate logiche e non sono nemmeno associazioni di pazzi burocrati pervasi dalla mania di perseguitare gli utilizzatori ma sono enti molto seri i cui membri (lo ho constatato direttamente) sono persone che, pur svolgendo altra attivita', dedicano, solitamente gratis e talora pagando pure una quota di iscrizione, il loro tempo a fornire informazioni per migliorare per quanto possibile la conoscenza di certi problemi stilando delle regole di comportamento.
Chi ritiene che non sia cosi' DEVE fornire delle prove concrete e tangibili e chi ritiene che le norme non vadano bene puo' liberamente iscriversi e contribuire di persona a migliorarle, le vuote parole di critica non sono costruttive.
Citare 'numeri normative o libri' e' l'unico modo su di un forum per portare prove concrete di test e valutazioni che non possono essere realizzate 'via Internet'.
Bhe credo che 100 casi citati da Zerbinati non siano proprio una bazzecola.....personalmente da sempre hom la terra staccata....nessuno ha mai preso una fulminazione e non si sono mai corrosi gli zinchi...ma il mio sara'un caso.... isolato.