Citazione:Giorgio ha scritto:
Mi devi speigare una cosa.....per quale strano motivo dovrei mettere una mano sulla fase(che se solo prendo il neutro sono al 50% di probabilita quindi devo essere idiota per cercarla)e con l'altra mettere una mano sul rubinetto....magari meglio su una saracinesca che e' a contato con il mare.....forse molto forse...in quanto in mezzo il tubo di scarico e' di materiale isolato....ma per fare cosi' cosa son la dea Kali' quella che ha 6 mani e 6 braccia???
Senti io la prova che dici tu l'ho fatta con il testere con i paglioli....con le prese a mare...sul lavandino...senza scarpe.Niente niente niente....una cosa mi son trovato......un mare di cozze sulla carena.Bho forse serve a tenere via le cozze.....tra l'altro quel cacciavitino li si che e' pericoloso
Non ho nessun dubbio: quel cacciavite è pericolosissimo se vuoi aprirci le cozze ma probabilmente non è il suo uso...
Mi piacerebbe che mi spiegassi come hai utilizzato il tuo 'testere' sui paioli, con le prese a mare, etc etc. Quanti cavetti uscivano dal tuo tester e dove li mettevi? Su che scala lo utilizzavi e cosa stavi cercando di misurare?