Rispondi 
ristrutturare islander 34
Autore Messaggio
velista77 Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #11
ristrutturare islander 34
rieccomi, scusate ma il lavoro mi ha portato per 2 giorni a Bergamo che, visto la situazione metereologica non è stato proprio un divertimento.

Allora, le ultime news:
la barca ha lo scafo in legno completamente rifatto dal cantiere ed in ottime condizioni. E' stato ripristinato il fasciame, stuccato e resinato. Manca soltanto il gel coat e pensavo di fare l'opera morta verde bottiglia e l'antivegetativa bianca.

Per quanto concerne gli alberi, sono in legno. L'albero maestro è lungo 14 metri e scende fino allo scafo che è stato rinforzato sul punto di collegamento. L'altro è lungo 9 metri circa.

Ho deciso poi di prenderli e ridurmi un pò di lavoro che, credetemi: è immenso e affascinante!

Si la barca è proprio quella che avete visto e sto cercando di farmi un programma di lavoro anche se le domande che mi pongo ( notte e giorno!) sono tantissime: dall'impianto elettrico al materiale migliore con cui fare gli interni, etc..etc..etc..

grazie a tutti per la solidarietà! appena va via questa neve posterò un pò di foto!

BV a tutti
04-02-2012 15:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione