Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
Chiodoni Offline
Amico del forum

Messaggio: #230
X 35
Ciao luciano, sembra incredibile ma e' cosi' quando al timone di machiael un dufour 34 correvo contro il candidamente non ci volevo credere, mi son fatto inviare dalla fiv il certificato di candidamente e me lo son studiato bene, poi un equipaggio di amici che era riuscito a vendere il vecchio ior pluridecorato andelstanken ha comprato questo mumm 30 chiaramente abbiamo stazzato come l 'altro senza pero' accorciare tangone e ridurre spy. Ti posso assicurare che e' tutto regolare nessun tarocco strano. Ma la cosa incredibile e' veramente che prima di salirci su non credevo possibile che di bolina in qualsiasi condizione potessimo viaggiare in reale come il 40.7 citato, con poco vendo in un bastone regolare e' facile che si chiuda il primo lato avanti e di poppa ci si allunga. Col vento la barca fa da certificato e realmente velocita' tra i 6,4 e i 6,6 non ci volevo credere vista la lunghezza al galleggiamento ma e' cosi'. Poiche' dopo le virate si riparte prima e come angolo abbiamo qualcosa meno i risultati sono quelli che ti ho detto.
Buon vento Riccardo
05-02-2012 16:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)