07-02-2012, 16:41
ovviamente parliamo di imbraghi per uso sportivo.
se non hai un minimo di competenza anche io ti consiglierei il negozio, che poi da decathlon risparmi un po sui suoi marchi se no i prezzi grosso modo son quelli.
in negozio hai il supporto che in questi posti non hai.
anche se per uso sportivo ti consigli come minimo l'ibrago medio pesante (''da lavoro) anche se da lavoro non è però è un po più consistente e confortevole se stai appeso un po più a lungo del necessario
io personalmente uso solo PETZL, ( imho non c'è storia
) imbrago da lavoro uso camp ( mi passano quella) e devo dire che è molto bella e fatta molto bene, credo costi un po meno
insomma imbraghi andrei su queste due
sugli atrezzi senza dubbio PETZL, hanno una marcia in più.
bv
se non hai un minimo di competenza anche io ti consiglierei il negozio, che poi da decathlon risparmi un po sui suoi marchi se no i prezzi grosso modo son quelli.
in negozio hai il supporto che in questi posti non hai.
anche se per uso sportivo ti consigli come minimo l'ibrago medio pesante (''da lavoro) anche se da lavoro non è però è un po più consistente e confortevole se stai appeso un po più a lungo del necessario
io personalmente uso solo PETZL, ( imho non c'è storia
) imbrago da lavoro uso camp ( mi passano quella) e devo dire che è molto bella e fatta molto bene, credo costi un po menoinsomma imbraghi andrei su queste due
sugli atrezzi senza dubbio PETZL, hanno una marcia in più.
bv