Rispondi 
compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
Autore Messaggio
skipperVELA Offline
Senior utente

Messaggi: 2.840
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #22
compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
pegaso ha ragione Wink: è molto difficile mettersi daccordo, specialmente quando ci sono i sodi di mezzo.....ma spezzo una lancia a suo favore: credo che qui ne valga veramente la pena.... Pensate una vera barca storica degli AMICI DELLA VELA! Anche per il redditometro ci sarebbe poco da preccuparsi essendo gestita in più persone....Big Grin....
Certo bisognerebbe essere sicuri di adoperarla: non prenderla così perchè ci piace l'idea (come si fanno certe cose) e poi non avere neppure il tempo di fruirne concretamente.....Come faccio io con la mia (SIGH Disapprovazione). A proposito della mia, dato che mi viene in mente, non so dove Swala possa essere ubicata: l'ormeggio dovrebbe essere ad una distanza ragionevole per le residenze dei futuri proprietari.
ABBIAMO GIA' VISTO: E' difficile, quasi impossibile accordarsi per una barca, figuriamoci per due però io la butto lo stesso: avete presente il Nauticat 33 a due alberi? Barca di 10 metri sicurissima e robustissima, abitabilissima con due bagni e due dinette, costruita in Finlandia in mezzo alla neve adatta per qualsiasi mare con la guida anche interna? E' nel Veneto: ebbene, si potrebbe dividere acquisto e spese con altri ADV del Veneto.(anche perchè (sigh!) gli anni cominciano a farsi sentire.... Swala potrebbe essere ubicata in centro Italia per gli altri ADV di zona. Pensate che cine e che festa quando le due barche si trovano....Big Grin SI VIVE UNA VOLTA SOLA! (O forse no, i buddisti non sono daccordo, ma intanto viviamo questa meglio possibile....Wink)

FORZA PEGASO! Wink Smile

Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
10-02-2012 21:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)