13-02-2012, 18:52
Ciao . che non intendevo sminuire il tuo lavoro ma la mia era una battuta piu' vasta e mi . tutti sono pronti a insultare . cantiere . sulla loro barca e ne dicono di tutti i . fatti con il . tutte queste cose se i lavori li fanno glia . classica . cosa ci vuole a fare un lavoro . in mezz'ora lo . giu' a citare casi sopra . dietro una tastiera.
Quando si va sul campo come sei andato . gia' piu' difficile e la domanda . un professionista cosa avrebbe fatto?
Allora per obiettivita'io comincio a essere sincero e critico come gli altri criticano tutto il mondo.
Mantengo la ia obiettivita' e . e' fatto bene e' fatto . se cosi' non . capisco perche' in quanto l'ho fato io devo affermare il contrario.
Maro ha ragione la sincerita' a volte non paga.

Quando si va sul campo come sei andato . gia' piu' difficile e la domanda . un professionista cosa avrebbe fatto?
Allora per obiettivita'io comincio a essere sincero e critico come gli altri criticano tutto il mondo.
Mantengo la ia obiettivita' e . e' fatto bene e' fatto . se cosi' non . capisco perche' in quanto l'ho fato io devo affermare il contrario.
Maro ha ragione la sincerita' a volte non paga.