15-02-2012, 00:33
A me interessano i dettagli fotografici in modo che per le varie soluzioni possa copiarli. Tieni conto che mi faccio tutto da solo, albero, boma, evvia... Per quanto riguarda le soluzioni mi atterrò per quanto possibile alle indicazioni del progetto sopra riportate ma i dettagli vorrei che mi fossero precisati per bene con immagini chiare.
Si, il tipo di barca è quella: 420, 470.
Ad esempio:
La scotta del fiocco passa in un bozzello che scorre su uno stroppetto fissato fra un ponticello posizionato sullo spigolo interno della coperta (avvitati nel belin esterno dello SI) a 1750 mm dalla prua e uno strozzatore con ponticello fissato a 1900 mm dalla prua. Tesando più o meno lo stroppetto si consente al passascotte di variare la sua posizione rispetto all'asse della barca. Le scotte del fiocco passano all'interno delle sartie.
Non si può avere un'immagine esplicita di questo circuito?
Grazie.
Si, il tipo di barca è quella: 420, 470.
Ad esempio:
La scotta del fiocco passa in un bozzello che scorre su uno stroppetto fissato fra un ponticello posizionato sullo spigolo interno della coperta (avvitati nel belin esterno dello SI) a 1750 mm dalla prua e uno strozzatore con ponticello fissato a 1900 mm dalla prua. Tesando più o meno lo stroppetto si consente al passascotte di variare la sua posizione rispetto all'asse della barca. Le scotte del fiocco passano all'interno delle sartie.
Non si può avere un'immagine esplicita di questo circuito?
Grazie.