Rispondi 
compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
Autore Messaggio
cauro Offline
Amico del forum

Messaggi: 922
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #33
compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
Ho provato anch'io a prporre varie soluzioni in società per la mia barca,ma ho sempre avuto risposte del tipo di quella di Andros,per cui mi sembra strano che ora ci siano tanti entusiasti,è vero che è una bellissima barca blasonata,però avendo avuto barche di tutti i materiali,escluso l'alluminio,mi permetto di obiettare che i conti sono troppo ottimistici.
Basta una mareggiata o qualcuno che le va addosso senza testimoni e la si porta da Del Carlo a Viareggio per ripararla e vedreste i costi salire vertiginosamente.Io ho sempre avuto barche in società,massimo in 3,e non ho mai avuto problemi,però devo dire che lo devo solo a fortuna o a una scelta oculata degli amici giusti.Attualmente sono unico proprietario,e per varie ragioni non sono riuscito a godermela,se avessi avuto dei soci la barca avrebbe navigato,avrebbe avuto una manutenzione più continua e qualcuno avrebbe goduto.
Ripeto:scelta molto oculata tra amici di lunga data e patti molto chiari prima.
Piacerebbe anche a me farne parte,ma dovrei prima liberarmi di quella che ho,ed ora mi sembra un'impresa difficile.
Buon vento a chi potrà navigarci!
16-02-2012 04:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)