Rispondi 
Piviere - Nuovo modello
Autore Messaggio
Orso Grigio Offline
Senior utente

Messaggio: #15
Piviere - Nuovo modello
Citazione:Hazmat ha scritto:
Citazione:Orso Grigio ha scritto:
Citazione:Hazmat ha scritto:
Grazie...Cool gli ADV sono sempre i benvenuti a bordoWink
tornando al nuovo Piviere..è certamente interessantissimo.
Resta comunque certo che rimane ancora oggi una barca che offre cose che le altre di pari dimensioni manco si sognano!!

... pure io ??
guarda che vengo con l'Orso e mi ti piazzo vicino ...
Big Grin
dai...bellissimo...vieni.. che ci facciamo un giretto..Big GrinBig GrinBig Grin(a me l'Orso Grigio piace)CoolBig Grin

... è la tentazione contro la quale sto combattendo tutto questo inverno ... perciò non finirò mai di ringraziare tutti per lo sfogo che state rappresentando ... e la tentazione consiste nel fatto che girando per il sud Italia io mi sono trovato benissimo, così come negli anni scorsi in Spagna, in Francia ... ora ci sarebbe la tentazione continua della Grecia, la Turchia, i tanti amici che mi chiedono di restare a girare qui intorno e ... appunto la tentazione di fare il grande salto ...
l'Orso c'è ... è quasi pronto ... la voglia pure ... e io debbo decidere ... non è facile ... perciò non mi tentate ... per la pupazza pensavo fosse più facile e invece non lo è per nulla ... per niente proprio ... cmq grazie per l'invito ... cercherò di ... non pensarci ... BlushBlushBlush

" ... da due in poi per me è tutta folla ..." (mia)
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
16-02-2012 17:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione