20-02-2012, 18:35
Silvan a scanso degli scetticismi di Giorgio io ho fissato tutti gli oblò della tuga con il primer e 295 UV e funziona benissimo e in + eviti tutti i fori (possibili passaggi per l'acqua) delle viti

.
Tranquillo funziona benissimo ma segui le schede tecniche perche la sika chuiede uno spessore minimo di (se non ricordo male) 4,5 mm. Poi attento alle temperature mai sotto i 10 gradi.
Ho fatto il lavoro nel 2004 è ancora è ottimo nonostante l'ìerrore di non stare attento alla temperatura che ha creato inizialmente un'indurimento non perfetto.
In fondo i parabrezza delle auto ormai sono quasi tutti incollati e allora (Giorgio???!).

.Tranquillo funziona benissimo ma segui le schede tecniche perche la sika chuiede uno spessore minimo di (se non ricordo male) 4,5 mm. Poi attento alle temperature mai sotto i 10 gradi.
Ho fatto il lavoro nel 2004 è ancora è ottimo nonostante l'ìerrore di non stare attento alla temperatura che ha creato inizialmente un'indurimento non perfetto.
In fondo i parabrezza delle auto ormai sono quasi tutti incollati e allora (Giorgio???!).