Rispondi 
ALUBAT - FR - Ovni 52 evolution
Autore Messaggio
rob Online
Tutor AdV

Messaggi: 14.429
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #13
ALUBAT - FR - Ovni 52 evolution
'ovni usate dai giramondo', hmm, si' senz'altro sono usate, qualche volta Blush
poi in giro su all'ingrosso un migliaio di barche incontrate in due anni ne ho visti neanche una manciata, in Bretagna sembrano invece come i funghi che crescono tutti li' Palla 8
sta menata dei 'giramondo', la barca dei giramondo, gli impianti dei giramondo, le vele dei giramondo ecc ecc a me sembra sempre più una bella cavolata

pêr essere chiaro: i proprietari di ovni incontrati ne erano contenti o contentissimi, come il 99% della gente in giro che invece lo fa con plasticoni, catamarani, barche d'epoca o oyster sono contenti delle loro barche.

la questione a mio umile avviso non è prendere una barca perché la hanno scelta gli altri (siano pure i Cornell, Poupon, Dubois, eccetera), ma perché uno se l'è scelta da solo, ha le idee chiare su che tipo di barca gli ci voglia; per quel che ho visto le idee chiare le hanno in tantissimi e si riflettono in barche diversissime che rendono ognuna felice il proprio proprietario, non è la cosa più importante ?

ripeto ennesima volta: non dico gli ovni, bristol cutter o che altro non siano barche adatte, chi le ha prese ne è contento ed è la cosa importante, ci sono pero' altre 98 persone ogni 2 ovnisti che hanno barche diverse e sono altrettanto contenti Smile

ed è lo stesso identico discorso su acciaio non acciaio, HR non HR, plasticone non plasticone, eccetera eccetera
Alla fine se si soppesano le differenze fra monoscafi, il tipo di barca più gettonata sono i catamarani Big Grin



gli slogan 'questa è la barca da giramondo' va bene per fare pubblicità, agire sul sogno si dice cosi' ?

chi è che diceva marketing marketing ? Smile
21-02-2012 06:25
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  OVNI 365 cicciopettola 46 12.106 29-01-2012 21:44
Ultimo messaggio: zerbaglia
  Ovni 455 CC in alluminio straorza 34 4.723 28-01-2010 04:42
Ultimo messaggio: Corry

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)