23-02-2012, 06:00
Citazione:Moby Dick ha scritto:embhe le due riprese le possono saldare sul mezzo tondo non mi sembra un lavorone un aritgiano un po pratico lo fa in due ore al massimo, se trovi un tubo lo porti a misura al tornio lo seghi in due mezze lune gli saldi due alette e le fori,,finito..
Ci avevo pensato ma non è così semplice perchè i due cavallotti devono avere delle riprese con il foro bullone per bloccarli sulla testa. Il motore è lo stesso che montava la Land Rover e la Montego dell'Austin. Spero, attraverso mio figlio che lavora a Londra e un amico in Inghilterra che commercia in auto e pezzi di ricambio, di procurarmi a un prezzo decente il coperchio delle punterie, dopo di che lo sego per ricavare i due cavallotti. Se avessi trovato un'officina con prezzi decenti avrei fatto fare il lavoro senza ammattire ma le uniche due che ho trovato, abbastanza distanti, chiedono oltre mille euro. La trasferta incide notevolmente.
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto