Citazione:fillis ha scritto:
Che ti posso dire Fillis il tuo installatore ha toppato e ti farà spendere 82 euro in più. Eppoi scusa il drenaggio di questo kit anticondensa dove te lo vorrebbe mandare? In giro per la barca? O presso le fogne comunali?

Fagli questa domanda e fatti dire....
Comunque niente di nuovo sotto il sole circa la competenza di quelli che lavorano nella nautica
Alla mia domanda dove poi scaricherebbe la condensa, mi ha risposto: sono si e no 2 gocce... e che cxxxo dico io.
A parte questo confermo che è bravo e preciso nel suo mestiere (non lo dico solo io ma sono in molti che si affidano a lui), però questa volta forse è stato prudente nella risposta, anche perchè a dire il vero abbiamo solo parlato di installazione (non ho ancora il Webasto a casa), e sicuramente si è tenuto dalla parte del sicuro prevedendo una tubazione di lunghezza maggiore a mt. 2,00.
Ma una volta che le gocce escono, non escono poi gas di scarico da questo tubicino in rame con serpentina?
ciao e bv
Risparmiati i soldi, confermo anch'io che lo scarico condensa, per la lunghezza di cui si parla, non serve.
BV