Rispondi 
Giubbotti per bambini
Autore Messaggio
NoLe Offline
Senior utente

Messaggio: #16
Giubbotti per bambini
Questa e' mia figlia quando aveva 4 anni ... le piaceva da morire stare in navigazione sulla plancetta di poppa!!, ovviamente io non ero d'accordo cosi' alla fine per non trasformare l'uscita in una guerra ed accontentarla, le abbiamo concesso che poteva stare seduta li' a condizione che oltre al giubbotto avesse il cordone ombelicale (corto!! ... tanto da non poter cadere fuori bordo) e possibilmente la mamma seduta vicino ...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ma cosi' era felice!!

Fin tanto che non ha imparato a nuotare a bordo (in coperta) ha sempre avuto la liberta' di muoversi ma sempre con il cordone ombelicale legato o al giubbotto autogonfiabile (dai 4 anni in poi) o ad un imbrago a secondo delle situazioni.... e sempre sotto controllo visivo....

Ora ha 8 anni, e' diventata un pesciolino in acqua! nuota va sott'acqua senza problemi e noi genitori finalmente siamo piu' rilassati anche se le proibiamo ancora di passare senza la nostra presenza sulla passerella o di camminare da sola sul pontile senza darle un occhiata Cool

Tieni presente Nicamen che il giubbotto a stola in estate e' una vera e propria tortura per come fa sudare (anche stando all'ombra) la mia dovevo bagnarla continuamente! alla fine abbiamo optato per l'imbrago e cordone di sicurezza e il giubbotto a portata di mano.
01-03-2012 00:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)