04-03-2012, 01:54
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:Messaggio di cosimo76purtroppo per il giro mi sa che lo dovrò fare una volta acquistata perchè è in secco sul . cosa fondamentale credo che sia da controllare carena e funzionamento della deriva compreso le vele..
Cari amici un caloroso saluto a tutti sarei prossimo a partorire l'acquisto di un dehler 25 dehlya con deriva mobile anno 89, non sono ancora andato a vederla in quanto trovandosi su roma io dalla puglia mi dovrei organizzare per visionarla ,ma cosa strana che in giro nel web in italia se ne trovano pochi di questi . me la consigliava che è un'ottima barca.
Ora se qualcuno di voi mi può dare un'ulteriore consiglio in merito ve ne sarei . e buon vento!!
OTTIMA BARCA PER INIZIARE .......e anche per continuare. Barca di qualità, ha una buona abitabilità e ti permette anche crociere a piccolo raggio.
La deriva mobile ti permette di avvicinarti alla riva senza problemi.
Quando la vai a vedere ti consiglio di farci anche un giro a vela e a motore per capire meglio come va.
Poi sappici dire.....

. Barca di qualità, ha una buona abitabilità e ti permette anche crociere a piccolo raggio.
La deriva mobile ti permette di avvicinarti alla riva senza problemi.