Abbattere l'albero - comet 700
#11
Sandro scusa ma lo hai appena preso?dove?magari è il mio che era sul Maggiore(numero 7)
comunque se hai dubbi è meglio usare le drizze dei vicini non serve che lo aganci in testa basta sulla drizza del carica alto se cè
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 4.722 24-03-2021, 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  Albero troppo dritto Comet 33 matteo 55 21.572 20-08-2019, 23:20
Ultimo messaggio: Giorgino Ita615
  Puleggie albero Comet 910 andreaeb 7 2.837 15-10-2018, 11:04
Ultimo messaggio: garbino13
  Albero sulla tuga vs albero passante hibou75 38 18.795 03-08-2014, 01:08
Ultimo messaggio: mauimaui
  come abbattere con Gennaker? sventola 2 3.258 29-06-2010, 17:54
Ultimo messaggio: shabrumi
  Base albero comet 1050 Coriandolo 4 4.953 27-03-2009, 04:26
Ultimo messaggio: shein

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: