08-03-2012, 03:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2012, 03:58 da Montecelio.)
Citazione:zillusa91 ha scritto:
Ciao a tutti.
Non è questione di presunzione o di arroganza.
So solo che dopo tre lunghi giornì di silenzio,
sono riuscito ad attirare l'attenzione di ben 6 utenti,
con 5 righe di complimenti...
Inoltre,
per Barcapolacca:
e' obbligatoria la presentazione?'6
Ci piace conoscere coloro con cui parliamo, per cui sarà sempre ben gradita una piccola presentazione al forum nell’area a ciò dedicata. Tuttavia, se qualcuno decidesse di non presentarsi, gli altri si astengano dal richiedere la presentazione o criticarne la mancanza.'
per Sarastro:
Sono abbastanza regolato per dirti che è un pò di anni che mio padre ed io stiamo valutando attentamente la possibilità di acquistare una barca del genere, da cio consegue che io non sia figlio di uno sceicco.
Comunque, grazie a tutti(compresi i sopracitati) per i consigli, ne farò tesoro.
Per concludere, mi sembra di aver capito di non avere sotto mano offerte tali da poter essere considerati affari.
No, non è obbligatoria, ma è gradita, noi ci chiamiamo Amici della Vela perchè siamo anche amici tra noi, fuori del Forum, io a te non ti considero amico proprio perchè non ti sei presentato, io quando entro in un abiente nuovo mi presento.
Non so neanche in che città stai, magari siamo vicini di Imarroncinichegalleggiano.... e non lo sappiamo, riguardo le barche, una delle due mi è sempre piaciuta molto, io ho avuto due barche di sei metri, ma per i motivi suesposti, non ti ho risposto, non c'è alcun bisogno che lo faccia io, ci sono molti che la pensano diversamente da me e ti hanno risposto e ti risponderanno ancora, io invece seguito a dire come ho sempre fatto, che noi non siamo Wikipedia.
Infine, le battute sceme sul Forum te le potevi pure risparmià, e ti confermo che questo Forum (io lo scrivo in maiuscolo) è effettivamente il migliore in Italia, vai in un altro forum e confronta, ma entra in punta di piedi e non a gamba tesa come hai fatto quì.
Pino.
