08-03-2012, 09:24
Citazione:Antonello1964 ha scritto:Credo che sia una RC pura senza nessuna assistenza. Le uniche condizioni speciali sono una 'rinuncia alla rivalsa' da parte dell'assicurazione in alcuni casi speciali, tipo guida con patente scaduta o in stato di ebrezza, ma sono vantaggi che hanno aggiunto loro, a me interessava solo spendere il minimo. Se vuoi contattarmi in MP sono contentissimo di aiutarti, ma se ho trovato io 3 agenzie in zona Ferrara che assicuravano Aviva, non oso immaginare quante ne potrai trovare tu a Milano! Io sono sono andato semplicemente sul loro sito e ho cliccato 'cerca l'agenzia più vicina'. Comunque leggendo qui nel forum, in particolare nella sezione della bandiera belga mi pare di ricordare che qualcuno fosse riuscito a spendere perfino una decina di euro in meno con altre assicurazioni. Trecento mi sembra tantino se non specificano bene che assistenza ti danno
Prezzo interessante molto interessante!!! Ma c'è qualche garanzia compresa? Che sò assistenza in mare,rimorchio oppure è così, solo RC pura? No ti spiego perchè a me RAS qui a Milano mi ha chiesto con una non meglio specificata garanzia di assistenza(devo veder bene mi stanno facendo ora il preventivo) 299 per il rischio RC in acqua solo Mediterraneo e 368 per RC sia in acqua che statico sempre solo mediterraneo a me sembra troppo, quindi o c'è un'assistenza della madonna compresa nel prezzo oppure possono andare a farsi un giro dove sò . caso ti disturbo in MP se non ti dispiace così contatto la tua agenzia e la faccio con loro magari. Grazie