13-03-2012, 00:46
Il rischio ce' sempre ....un urto . una sollecitazione . un cattivo incollaggio e negli anni si stacca.A questo punto ti trovi con:
lo scafo o stampata che va da una parte e il controstamo dall'altra con tutto quello che ne consegue
siccome la rigidita' strutturale e' data dall'insieme e' come se tu dividessi la tua barca in due.
Ce' un post con varie pagine che parla dell'argomento nelle pagine . so come consigliarti per fartelo . a Irruenza dove lo trovi.
Ma guai se il controstampo non rimane solidale con lo scafo e' come se in una doppia T togli la parte . serve piu' a nulla.Diventa . bulbo tira solo sullo scafo e le sartie dall'altra . delirio.
Non se si e' distaccato per 3 . di distacchi importanti dovuti appunto a cose strane.
Mi scuao per l'erroe sopra.
lo scafo o stampata che va da una parte e il controstamo dall'altra con tutto quello che ne consegue
siccome la rigidita' strutturale e' data dall'insieme e' come se tu dividessi la tua barca in due.
Ce' un post con varie pagine che parla dell'argomento nelle pagine . so come consigliarti per fartelo . a Irruenza dove lo trovi.
Ma guai se il controstampo non rimane solidale con lo scafo e' come se in una doppia T togli la parte . serve piu' a nulla.Diventa . bulbo tira solo sullo scafo e le sartie dall'altra . delirio.
Non se si e' distaccato per 3 . di distacchi importanti dovuti appunto a cose strane.
Mi scuao per l'erroe sopra.
