16-03-2012, 01:02
Se non ricordo male sulle specifiche del Gelshield plus è riportato che non può essere dato sopra il gel coat per questo c'e il 200.io 4 anni fa ho fatto il ciclo completo con il plus dopo aver sabbiato la carena e lasciata ad asciugare per sei mesi.Il Gelshield plus è molto denso e dato con il rullo tende a fare delle bollicine per cui dopo aver passato il rullo ti consigli di passare velocemente con un pennello per romperle e far uscire l' aria.Dopo 4 mani ho dato il 200 quindi una mano di antivegetativa a matrice dura, perchè anche se usi l' autolevigante la prima mano dopo il 200 deve essere a matrice dura(così mi è stato detto dai tecnic dell' Interanational).Devi fare molta attenzione anche al tempo di ricoprimento del 200 con antivegetativa perchè non si può aspettare troppo, non ricordo quanto, ma nelle specifiche è tutto riportato.Così facendo dopo 4 anni il lavoro è ancora perfetto.
Buon Lavoro
P.S. catalizza solo la quantità di G.Plus che ritieni di riuscire a stendere prima che diventi troppo duro, fai delle prove.
Buon Lavoro
P.S. catalizza solo la quantità di G.Plus che ritieni di riuscire a stendere prima che diventi troppo duro, fai delle prove.