20-03-2012, 18:22
L'hanno scorso ho portato a '0' la carena della barca, per portarla al gelcoat sono dovuto andare di raschietto a mano e dopo la rotorbitale, un lavoraccio che non farò più
, forse col senno del poi non era nemmeno necessario 'Ma in Imarroncinichegalleggiano.... tutti PROFESSORI' la barca aveva 10 anni e stava benissimo.
La rotorbitale usata era ad aria compressa con dischi diam. mm 150 Ingersoll, molto buona, maneggevole e leggera.
I dischi erano del tipo forato e il lavoro è venuto bene.
Fattela prestare o affittare dal commerciante di vernici e accessori vari, il mio è molto bravo e me l'ha prestata gratis, ovviamente ho comperato tutti prodotti
Buon vento a tutti
Massimo
, forse col senno del poi non era nemmeno necessario 'Ma in Imarroncinichegalleggiano.... tutti PROFESSORI' la barca aveva 10 anni e stava benissimo. La rotorbitale usata era ad aria compressa con dischi diam. mm 150 Ingersoll, molto buona, maneggevole e leggera.
I dischi erano del tipo forato e il lavoro è venuto bene.
Fattela prestare o affittare dal commerciante di vernici e accessori vari, il mio è molto bravo e me l'ha prestata gratis, ovviamente ho comperato tutti prodotti
Buon vento a tutti
Massimo