Rispondi 
Windseeker
Autore Messaggio
Hypnotic Offline
Amico del forum

Messaggi: 334
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #33
Windseeker
Citazione:albert ha scritto:
Noooneee.....

c) Inner jib shall have LPG of 1.1*J or less and shall be tacked inside another jib or spinnaker.

Forse l'incomprensione è colpa mia che ho tradotto semplicisticamente inside con 'sotto' anziché 'all'interno'...

L'inner jib va murato 'rigorosamente' all'interno (e dunque contemporaneamente) di un altro jib (bolina larga) o di uno spinnaker (lasco e poppa)....poi chi 'ignora' questa regola fa quel che vuole, confidando nella identica ignoranza dei competitori.

Molte volte, consentitemelo, non comprendo come si possa partecipare ad un gioco senza conoscerne preventivamente a fondo le regole....Wink

Ciao
Perfetto quindi se io ho 3 jib l'1 il 2 e il 3 e il mio orc dice sail limitation 4 jib posso usare l'inner sia come stay sail cioe' all'interno che come jib 4 ?
(mo me mena) Smile
21-03-2012 20:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Video: Mumm30 con Windseeker... 4kn con 2TWS lupo planante 33 6.947 07-11-2014 14:05
Ultimo messaggio: calajunco

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)