Windseeker
#34
Citazione:Hypnotic ha scritto:

Perfetto quindi se io ho 3 jib l'1 il 2 e il 3 e il mio orc dice sail limitation 4 jib posso usare l'inner sia come stay sail cioe' all'interno che come jib 4 ?
(mo me mena) Smile

No che non te meno !!

Nel regolamento c'è scritto ciò:

[hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/ava... 16.59.jpg][/hide]

In realtà in 'sail limitation' il riquadrino inner jib non c'è.
Dunque suppongo che se la vela è stazzata come jib e dunque rientra nei 4 ammessi, ha LP inferiore al 110%, quando usata come inner e murata più indietro non arriva con la scotta + a poppa del jib + grande, risponde ad entrambe le definizioni, e dunque possa essere usata sia da sola che in accoppiata.

Ciao
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video: Mumm30 con Windseeker... 4kn con 2TWS lupo planante 33 8.090 07-11-2014, 14:05
Ultimo messaggio: calajunco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: