Windseeker
#35
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:Hypnotic ha scritto:

Perfetto quindi se io ho 3 jib l'1 il 2 e il 3 e il mio orc dice sail limitation 4 jib posso usare l'inner sia come stay sail cioe' all'interno che come jib 4 ?
(mo me mena) Smile

No che non te meno !!

Nel regolamento c'è scritto ciò:

[hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/ava... 16.59.jpg][/hide]

In realtà in 'sail limitation' il riquadrino inner jib non c'è.
Dunque suppongo che se la vela è stazzata come jib e dunque rientra nei 4 ammessi, ha LP inferiore al 110%, quando usata come inner e murata più indietro non arriva con la scotta + a poppa del jib + grande, risponde ad entrambe le definizioni, e dunque possa essere usata sia da sola che in accoppiata.

Ciao
Pian pianino ci sn arrivato
grazie albert
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video: Mumm30 con Windseeker... 4kn con 2TWS lupo planante 33 7.896 07-11-2014, 14:05
Ultimo messaggio: calajunco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: