FabriZena
Amico del forum
|
Coppercoat: da Lunedì 23 Maggio Barca in secco
Ciao sgiulio, provo a dirti la mia volentieri, ma molti altri AdV potrebbero darti pareri ben più autorevoli del mio.
CC sulle tacche: non ho capito perchè dovresti riattivare la CC su tutta la carena. Fai il trattamento completo fino alla attivazione sulla parte libera, sposti la barca, fai il trattamento completo sulle tacche e vari.
Epoxi data mesi prima: anche qui non ho capito ... Perchè dovresti tenere la barca a terra con epoxi senza dare CC o altra antivegeto?
Piuttosto aspetta a dare l'epoxi immediatamene prima del CC così sta più tempo a gelcoat e asciuga ancora meglio. Comunque se avessi su l'epoxi da tempo, ma basta che sia già catalizzata da qualche ora, e l'aggrappaggio della CC è solo meccanico e non chimico e perciò è necessario carteggiare l'epoxi, lavare bene, far asciugare e poi CC. Come carteggi credo importi poco, io l'ho fatto con la rotorbitale (quindi a secco) che volava sull'epoxy. Un divertimento se confrontato con il mazzo per togliere l'antivegeto all'inizio. Però se hai dei dubbi cerca gli AdV esperti, i cui racconti mi sono serviti da valida guida.
Per ora, buon lavoro e, fra un po', buon vento!
|
|
22-03-2012 04:13 |
|