24-03-2012, 02:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2016, 23:04 da WM@.)
Eccezionale, è proprio la risposta che aspettavo ! Ora mi è tutto chiaro, ti ringrazio. Probabilmente per la prima volta mi farò aiutare lo stesso da un meccanico ma ora posso controllare il lavoro; non mi andava di fare il lavoro con dei riferimenti posticci. Mi dici che cosa è quel sensore che hai smontato per inserire la punta? Sul mio coperchio c'è semplicemente un buloncino. So bene che il motore era montato sulla Land Rover e sulla Montego. Ho dato incarico a mio figlio che lavora a Londra di ricuperarmi un coperchio punterie di quelle macchine per segarlo e ricavare i due cavallotti necessari per la registrazione delle valvole. Volvo li fornisce al 'modico' prezzo di 350 euro più iva e molte officine non li hanno. Grazie di nuovo
P.S.:
E' il sensore della temperatura ma non ci combina niente con il coperchio, evidentemente lo avevi smontato per altro intervento. Sul coperchio c'è solo il buloncino che fa da tappo.
P.S.:
E' il sensore della temperatura ma non ci combina niente con il coperchio, evidentemente lo avevi smontato per altro intervento. Sul coperchio c'è solo il buloncino che fa da tappo.