25-03-2012, 03:53
Pulito!!!!!! Due ore di lavoro e ho fatto tutto !!!! Polpetta da trapano per svuotarlo dal tappo di ispezione, 4 taniche da 30 lt aspira liquidi tutto panno carta a rotoli ed e' venuto lindo !!!! A dimenticavo volant di mia moglie x filtrate il tutto !!!! Direi un buon lavoro e non ho speso €480 ma solo €50 di additivo per il diesel ( antibiotico) che viste le dosi mi durerà un bel po'....
Aggiungo pure che ho spostato lievemente il pescaggio Perche era a ridosso della parete e a 1 cm dal fondo .... Mi sono accorto che per come e' fatto il serbatoio tutto lo schifo arriva sotto il tappo di ispezione vicino al pescaggio e qui si spiega l'inghippo.....
Comunque siamo quasi pronti!!!!! Ancora un'aggiustatina alle vele e via si va !!!!! Ho bisogno di un po' di mare !!!!!!!!!
Aggiungo pure che ho spostato lievemente il pescaggio Perche era a ridosso della parete e a 1 cm dal fondo .... Mi sono accorto che per come e' fatto il serbatoio tutto lo schifo arriva sotto il tappo di ispezione vicino al pescaggio e qui si spiega l'inghippo.....
Comunque siamo quasi pronti!!!!! Ancora un'aggiustatina alle vele e via si va !!!!! Ho bisogno di un po' di mare !!!!!!!!!