naslap
Senior utente
|
Zef in cantiere
la LNI di GE Quinto è sotto casa mia, nel passato ero iscritto e sono pure stato responsabile della sez. vela, so come funzionano le cose in spiaggia, un posto in alto sulle impalcature esistenti magari riesco pure a farmelo dare, ma non voglio un monumento allo Zef, vorrei poterlo usare tutte le volte che ne ho voglia senza dover programmare giorni prima ogni singola uscita
capisco che chi vive lontano dal mare o dal lago trovi naturale dover fare 50 o 100 km per arrivare alla propria barca ma nel mio caso, sono a 300 mt. in linea d'aria dal mare, credo che sia veramente una assurdità dover fare tanta strada per trovare un posto fruibile, senza parlare dei costi connessi
stamattina, continuando il mio peregrinare lungo il litorale ho avuto conferma della possibilità di ricovero in una minuscola insenatura con piccola spiaggetta e scivolo in cemento con una certa pendenza, però è l'ideale per una barchetta che pesi non più di 50 kg., oltre il varo e l'alaggio diventano una vera sfacchinata
per questo avrei deciso di orientarmi su qualcosa di ancor più piccolo e meno pesante dello Zef, anche se mi piange il cuore rinunciarvi
|
|
28-03-2012 20:15 |
|