Rispondi 
Damarin Comet 703
Autore Messaggio
zio_gianni Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggi: 7
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #5
Damarin Comet 703
Citazione:Giorgio ha scritto:
Dunque stai facendo una gran confusione.....quella su Subito IT...non e' un 703 che non esiste ma e' un Comet 700. normalissimo.
Il sito di Damarin non si apre
Quell'altra che costa 35.000 e ti credo e' un 293...ossia novemtri di barca....di cosa stiamo parlando?????

Ciao Giorgio grazie per le delucidazioni. In effetti ho una gran confusione nella testa, perchè sono alla ricerca di una barca di 7/7.50mt. piu' o meno recente e ho un budget di 20.000 euro al max. Ma on riesco a trovare niente Le caratteristiche generali che sto cercando sono:

-lunghezza: da 6,90 ai 7,50mt.
-adatta ad una crociera medio lunga
-bagno separato,
-Altezza uomo
-Peso tra i 1500 e i 2000 kg
-Deriva FISSA, se mobile comunque zavorrata, NO zavorra in sentina.
-Rapporto fra peso totale e zavorra non inferiore al 30/35% (su 2000 kg 6/700 devono essere di deriva)
-Armo in testa o comunque con crociette acquartierate e senza volanti
-Bompresso e NON tangone

Ps. Ho chiamato perina ieri e mi ha risposto che il cantiere damarin esiste tutt'ora e produce il 703 di cui al loro sito. Ma come mai il produttore non ne parla? Sadsmiley
Quello su subito con la tuga sollevabile dovrebbe essere del cantiere damarin e non della comar. Perchè mi sa che solo loro la facevanoPalla 8
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2012 17:32 da zio_gianni.)
30-03-2012 17:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)