Rispondi 
Damarin Comet 703
Autore Messaggio
barcapolacca Offline
Senior utente

Messaggio: #6
Damarin Comet 703
A me pare molto chiaro:

- Il Damrin 703 è fatto sullo stampo del Comet 703 e viene proposto a 29.000 euro + IVA

- Perina per cause ignote propone un Damrin 703 del 2011 a 16.000 + IVA, dalle foto si può supporre che nel prezzo manchino albero e chiglia, ma una telefonata la farei.

- Su subito c'è un Comet 703 (non un 700 si vede bene l'adesivo sulla poppa) di 14 anni proposto al giusto prezzo, considerando soprattutto l'entrobordo, di 11.000 euro.

Concordo con gianni il layout del comet 703 è imperfetto, ci ho fatto 25 giorni con la famiglia e le dimensioni interne sono buone solo se non si è più di 175 cm, ovviamente per pochi gionri va benissimo. Ed è verissimo che le proporzioni delle polacche sono infinitamente migliori, ma è altresì vero che le caratteristiche di marinità del 703 pareggiano alla grande.
Sarebbe plausibile, nell'ottica di non dover carrellare e senza problemi di peso, contattare i produttori polacchi e chiedere uno scafo con chiglia fissa e zavorrata, ma comunque è improbabile rientrare nel budget. Sull'usato polacco l'unico scafo con queste caratteristiche di prezzo e armo realmente disponibile è il Delphia 24.

Vedere è l'altro problema. Nelle fiere più importanti del settore è difficile trovare questi natanti, l'unica in cui ho potuto visionare qualche cosa di decente è la fiera di Venezia.
Oltre a Damrin e Perina mi permetterei di consigliarti una mail
a Northeaster che importava dei bei modelli dalla Polonia. Il sito purtroppo è fuori linea, ma se vai su marinaiditerraferma e cerchi Pogoria puoi mandargli una mail o un messaggio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2012 17:36 da barcapolacca.)
30-03-2012 17:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)