Rispondi 
copriparabordi
Autore Messaggio
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggio: #77
copriparabordi
Ho gli stessi copriparabordi da circa un anno. Commentavo proprio l'altro giorno con il mio socio la bontà dell'acquisto a distanza di un anno. Le calze sono praticamente come appena messe.
Consiglio di tagliarli un pelo più lunghi, anche perchè l'eccedenza si arrotola automaticamente per via dell'elasticità del tessuto, inoltre, se corta, sta male a vedersi.
Consiglio inoltre di mettersi dei guanti per lavare i piatti o comunque di mettersi un paio di cerottini soprattutto sotto l'unghia (palmo in basso, cerotto in alto): sia io che il mio socio ci siamo spellati le dita per infilarli... quelle fastidiose vescice da abrasione.
Il metodo migliore comunque è arrotolarli come dei calzini e poi infilarceli.
La calza veste due misure di parabordi: per la più grande ovviamente ci si mette un po' più di fatica: consigliata birretta a fianco Wink

Il risultato è questo:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Inutile dire che sarebbe bello avere tutti i parabordi uguali, ma sai, a volte capita anche di trovarli per mare e si sa... a parabordo donato non si guarda la forma 42Smile

Ciao

Birbante di un Frap!!!
30-03-2012 18:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione