nuova poppa per la cocaletta
#7
Citazione:wollees ha scritto:
per ora la poppa o meglio l'appendice giace tranquilla sul mio terrazzo dove strato dopo strato prende forma ... appena posso vi manderò una foto... magari della sola appendice! quanto a mettere le mani su un progetto non ho dubbi che ci sia qualche perplessità ma è solo grazie a qualche azzardo (purchè sia consapevole) che si fanno cose particolari! ... ps per Rober... se hai visto dei lavori già fatti magari me li puoi indicare? io sono andato di fantasia e squadrette!!! ciao a tutti


no,non ho mai visto cocalette con poppa allungata. Quello che ho detto è perchè ne ho avuto una e la conosco bene. ripeto grande piccola barca ! Ne ho viste parecchie invece con il motore appeso sullo specchio di poppa, soluzione che francamente non mi piaceva nulla, il motore lavora molto meglio nel suo gavone per cui di gran lunga preferibile quello che stai facendo tu.
facci poi vedere foto a lavoro ultimato.
b.v.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ricostruire la poppa (o la spiaggetta) ? Gianluka 20 7.603 14-06-2020, 00:17
Ultimo messaggio: Cani Fuendi
Photo Nuova avventura B31 red 2 2.910 22-07-2019, 09:14
Ultimo messaggio: zarzero3
  Modifica specchio di poppa - aggiunta spiaggetta Markolone 50 31.920 05-04-2017, 16:49
Ultimo messaggio: Palbi
  modifica sportello poppa deheler 34 pippu2007 11 6.377 10-02-2014, 20:32
Ultimo messaggio: cacao
Heart Plancetta di poppa con timone esterno Damien 9 6.712 09-02-2013, 23:33
Ultimo messaggio: Damien
  Aiuto: Restauro poppa. Masmau 16 5.706 27-09-2011, 06:08
Ultimo messaggio: Masmau
  Nuova creatura - fotografie Fabio2 27 7.557 29-08-2011, 17:23
Ultimo messaggio: bistag
  Nuova tuga in legno... eulero 10 4.606 27-09-2010, 20:01
Ultimo messaggio: freja
  Nuova coperta Comet 12 Ginger 12 46 18.055 05-03-2010, 19:14
Ultimo messaggio: Ginger 12
  Per chi avesse perso la poppa per strada... Lorenzo85 28 14.127 11-02-2010, 00:17
Ultimo messaggio: Ulisse 47
  .'è? Le Grand Bleu 1 4.476 07-02-2010, 22:50
Ultimo messaggio: Novecento
  Prolunga poppa ?? SoulSurfer 34 13.830 15-10-2009, 16:53
Ultimo messaggio: scud

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: