Rispondi 
Protesta e ricorso
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggio: #35
Protesta e ricorso
Guarda che non c'è bisogno di tante parole tu hai criticato alcune cose ed io ti ho risposto, però permettimi, se a chi mette dietro una flotta di barche 3 volte su 7 tra cui anche veloci cruiser-racer e che è primo fino all'ultima regata, per arrivare secondo per colpa di un 'soggetto' (non dico altro perchè potrebbe leggere) che non conosce le regole di regata (ed io non potevo immaginarlo), ti metti a dire che dovrebbe ritirarsi per le condi meteo permettimi che forse stai facendo una pisciatina fuori del vaso.

Per chiarire al di là dell'incidente e dell'esperienza velica a bordo di regate in quelle condizioni e con quell'equipaggio ne farei tutte le settimane e stai tranquillo che andiamo a podio ogni volta.

Poi se quì vogliamo fare tutti i professionisti ma con alle spalle un mare di ultimesime posizioni (non è riferito a te) allora andate avanti con le critiche per me quello che conta e che a fine campionato noi stavamo in testa e comunque un secondo posto in campionato credo sia rispettevole.
Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012 15:00 da kermit.)
02-04-2012 14:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione