Rispondi 
Protesta e ricorso
Autore Messaggio
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggio: #44
Protesta e ricorso
Citazione:marbr ha scritto:
irruenza, non trovo vi siano le condizioni per la tua tirata d'orecchie.

ho allargato l'orizzonte della questione, restando in un ambito pertinente e credo siano ben altre le conversazoni da interrompere.

non ho mancato di rispetto a Marcello come mai a nessun altro, ne ovviamente lui l'ha fatto con me. abbiamo tentato ciascuno (almeno io) di esporre la propria opinione motivandola e da qualche altro intervento posso dedurre di non essere impazzito, pur restando l'ultimo qui dentro a poter/voler dare delle lezioni.

non a caso il mio numero di messaggi è limitato se paragonato al tempo da cui frequento il forum e a quelo quotidiano che vi dedico.

con stima e simpatia
perdonate l'OT

Allora allora...
Partiamo dalla discussione nello specifico, dicendo la mia:
Quoto Marbr in toto. Avrei scritto le stesse cose che hai scritto tu. Anzi forse sarei stato meno diplomatico Big Grin nelle contro risposte. Ma si sa, io sono Irruenza e non sono diplomatico. Big Grin Motivo per cui non mi sono intromesso nella discussione. Posso solo dire Bravo Kermit per la coppa, ma occhio che sul Forum le critiche si fanno e si accettano a prescindere dal numero delle coppette. Peso e Importanza di Coppe & Coppette che vanno sempre messe sulla bilancia.....Ad esempio, varrà ben di più un penultimo posto al Mondiale Match Race piuttosto che il 1° posto in un qualsiasi campionato Invernale in classe Crociera, Libera, etc etc.... Ma questa solo IMHO.

Il mio intervento è stato solo un richiamo generale (Big Grin), perchè prevenire è meglio che curare.... Ed era bello condito da tante faccine simpatiche. Non è stata una tirata di orecchie ma solo un richiamo alle Regole: i botta e risposta vanno benissimo ma dopo un pò vanno fuori tema e rischiano di diventare pura polemica. Polemica che, ti ricordo, è vietata dalle Regole del Forum. Per questo ci sono i MP. Le Regole le conoscete, la prossima ci sarà la bandiera nera. Dopo la squalifica Big Grin

Ultima ma doverosa precisazione: eventuali critiche ai Moderatori si fanno via MP e/o contattando gli Amministratori.

Grazie

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
02-04-2012 19:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione