Citazione:marbr ha scritto:
irruenza, non trovo vi siano le condizioni per la tua tirata d'orecchie.
ho allargato l'orizzonte della questione, restando in un ambito pertinente e credo siano ben altre le conversazoni da interrompere.
non ho mancato di rispetto a Marcello come mai a nessun altro, ne ovviamente lui l'ha fatto con me. abbiamo tentato ciascuno (almeno io) di esporre la propria opinione motivandola e da qualche altro intervento posso dedurre di non essere impazzito, pur restando l'ultimo qui dentro a poter/voler dare delle lezioni.
non a caso il mio numero di messaggi è limitato se paragonato al tempo da cui frequento il forum e a quelo quotidiano che vi dedico.
con stima e simpatia
perdonate l'OT
Allora allora...
Partiamo dalla discussione nello specifico, dicendo la mia:
Quoto Marbr in toto. Avrei scritto le stesse cose che hai scritto tu. Anzi forse sarei stato meno diplomatico

nelle contro risposte. Ma si sa, io sono Irruenza e non sono diplomatico.

Motivo per cui non mi sono intromesso nella discussione. Posso solo dire Bravo Kermit per la coppa, ma occhio che sul Forum le critiche si fanno e si accettano a prescindere dal numero delle coppette. Peso e Importanza di Coppe & Coppette che vanno sempre messe sulla bilancia.....Ad esempio, varrà ben di più un penultimo posto al Mondiale Match Race piuttosto che il 1° posto in un qualsiasi campionato Invernale in classe Crociera, Libera, etc etc.... Ma questa solo IMHO.
Il mio intervento è stato solo un richiamo generale (

), perchè prevenire è meglio che curare.... Ed era bello condito da tante faccine simpatiche. Non è stata una tirata di orecchie ma solo un richiamo alle Regole: i botta e risposta vanno benissimo ma dopo un pò vanno fuori tema e rischiano di diventare pura polemica. Polemica che, ti ricordo, è vietata dalle Regole del Forum. Per questo ci sono i MP. Le Regole le conoscete, la prossima ci sarà la bandiera nera. Dopo la squalifica
Ultima ma doverosa precisazione: eventuali critiche ai Moderatori si fanno via MP e/o contattando gli Amministratori.
Grazie