03-04-2012, 13:24
sebastian purtroppo hai inteso male (se ti riferivi a me, parlando di critiche all'equipaggio).
non è questione di eseguire ciecamente degli ordini (anche se si sa che a bordo non esiste democrazia
) come un automa, bensì una questione di organizzazione, di addestramento e di indicazioni che non sono arrivate per tempo.
non sono un seguace del Z&S
, ma ho imparato che spesso il silenzio a bordo è prezioso e sono il primo a 'praticarlo' se non utile/necessario alla conduzione, sia che stia 'guidando'
la mia come irruenza, sia che stia dall' albero in avanti
come spesso mi capita a bordo di altre barche.
ora però ci meritiamo una bacchettata perchè siamo veramente fuori tema, quindi vhiedo scusa all'autore e ai mod. e mi ritiro.
non è questione di eseguire ciecamente degli ordini (anche se si sa che a bordo non esiste democrazia
) come un automa, bensì una questione di organizzazione, di addestramento e di indicazioni che non sono arrivate per tempo.non sono un seguace del Z&S
, ma ho imparato che spesso il silenzio a bordo è prezioso e sono il primo a 'praticarlo' se non utile/necessario alla conduzione, sia che stia 'guidando'
la mia come irruenza, sia che stia dall' albero in avanti
come spesso mi capita a bordo di altre barche.ora però ci meritiamo una bacchettata perchè siamo veramente fuori tema, quindi vhiedo scusa all'autore e ai mod. e mi ritiro.