Rispondi 
Protesta e ricorso
Autore Messaggio
andante Offline
Senior utente

Messaggio: #60
Protesta e ricorso
Citazione:kermit ha scritto:
Vedo che l'argomento protesta si conclude e si parla d'altro. Circa la sfida preferisco che le barche s'incontrino in regata, venite ad esempio alla RomaXtutti con il Comet 38s e vediamo come va, poi io non sfido mai una barca più lenta di Kermit SmileSmile i 2-3 Comet 38S che mi è capitato di incontrare in regata hanno sempre beccato sia in reale, sia enormemente in compensato, imbarazzante direi una barca sotto le aspettative,e non lo dico per fare lo spocchioso è la dura realtà. Mentre il 41S si paga a sufficienza il suo rating solo se ben portato, ad esempio quella di Ieio graie a lui va forte (e credo che con un altro timoniere andrebbe molto meno), poi sono barche (entrambe) che non stringono tantissimo...
Il 45s invece va benissimo...

Un saluto a tutti ed aspetto anche i vostri video di regate con 25 nodi di vento per commentarli amichevolmente, intanto godetevi questo video di una barca con equipaggio da mondiale che era nella stessa nostra regata ma come vedete anche quelli bravi sbagliano e qual giorno nel lato di poppa sai quanti cadaveri della classe regata abbiamo incontrato e sorpassato?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

grandioso test per la telecamera!
03-04-2012 16:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione