03-04-2012, 18:23
putroppo non parteciperò alla romaxtutti (che avrei dovuto fare su un class 40 noleggiato da un amico, ma la cosa è saltata) con la mia perchè non è pronta per una regata del genere (che conosco perchè ho già fatto)
avevo intenzione di partecipare alla rivaxtutti, però c'è stato un ritardo nella consegna della chiglia (la barca è in cantiere a ripristinare gravi danni subiti con la piena dela magra) e il varo previsto per venerdì slitterà di circa una settimana. la barca va poi riarmata da zero, rimessa a punto e quindi ce la portiamo a Loano il prima possibile e lì lavoreremo ala messa a punto necessaria. per regatare c'è sempre tempo e non mancherà occasione in futuro di incrociare dietro
Kermit, per poi gettar l'ancora o le cime d'ormeggio e farsi una birra in compagnia.
mi spiace se ho deluso i prodi che si erano offerti per salire a bordo
avevo intenzione di partecipare alla rivaxtutti, però c'è stato un ritardo nella consegna della chiglia (la barca è in cantiere a ripristinare gravi danni subiti con la piena dela magra) e il varo previsto per venerdì slitterà di circa una settimana. la barca va poi riarmata da zero, rimessa a punto e quindi ce la portiamo a Loano il prima possibile e lì lavoreremo ala messa a punto necessaria. per regatare c'è sempre tempo e non mancherà occasione in futuro di incrociare dietro
Kermit, per poi gettar l'ancora o le cime d'ormeggio e farsi una birra in compagnia.mi spiace se ho deluso i prodi che si erano offerti per salire a bordo