Rispondi 
Protesta e ricorso
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggio: #63
Protesta e ricorso
Citazione:marbr ha scritto:
putroppo non parteciperò alla romaxtutti (che avrei dovuto fare su un class 40 noleggiato da un amico, ma la cosa è saltata) con la mia perchè non è pronta per una regata del genere (che conosco perchè ho già fatto)

avevo intenzione di partecipare alla rivaxtutti, però c'è stato un ritardo nella consegna della chiglia (la barca è in cantiere a ripristinare gravi danni subiti con la piena dela magra) e il varo previsto per venerdì slitterà di circa una settimana. la barca va poi riarmata da zero, rimessa a punto e quindi ce la portiamo a Loano il prima possibile e lì lavoreremo ala messa a punto necessaria. per regatare c'è sempre tempo e non mancherà occasione in futuro di incrociare dietroCool Kermit, per poi gettar l'ancora o le cime d'ormeggio e farsi una birra in compagnia.

mi spiace se ho deluso i prodi che si erano offerti per salire a bordoBlush
Per la birra sempre pronto e comunque anche se per grandi questo è comunque un gioco e lo sfottò sul forum ci può stare.
Alla prima occasione Marbr Smile:)Ciao!!!!

Per Alpa550 anche se ti potrà sembrare strano condivido in toto quanto dici e nell'ultima discussione con il CdP ti garantisco che c'è stata piena condivisione nelle decisioni. Sul fatto del modulo di protesta avrei qualche piccolo dubbio ma visto l'autorevole opinione da parte di chi è del mestiere (Vince compreso) vorrà dire che ho imparato un'altra cosa, comunque ti garantisco che anche l'Appendice l'avevo letta ma ad oggi non ho trovato un esempio di compilazione ufficiale in materia.
BV a tutti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2012 18:38 da kermit.)
03-04-2012 18:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione