Citazione:kermit ha scritto:
Io carteggerei lievemente anche con la 400 ad acqua e pulirei lo scafo con alcool al fine di sgrasserlo da tutte le cere ed i distaccanti che mettono nello stampo, quindi ciclo primer ed A/V coe si farebbe nella normale manutenzione. Poi non fatevi troppi problemi tanto i Benetaeau dell'ultima generazione problemi di osmosi difficile che ne avranno (usano la isoftalica nella parte esterna)
kermit la 400 va bene prima di dare un lucido e soprattutto senza acqua.
L'acqua si usa quando levighi tra una mano e l'altra di lucido per togliere i puntini in modo da non 'sfondare' la prima mano e non sfrisare troppo il film, visto che la seconda e terza mano si danno sempre un 10% piu diluite per aumentarne la distensione del prodotto.
Prima dell'antivegetativa usa pure una grana grossa tipo 150 così crei bene il presupposto dell'aggrappaggio. Non ti interessa minimamente se si sfrisa lo scafo, anzi... meglio!!