Rispondi 
il motore non mi ama ..
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggio: #29
il motore non mi ama ..
Luciano io cambierei il titolo da 'il motore non mi ama' ad 'Io non amo il motore'....
Giusto per scherzare ma se con un motore che sta li da 30 anni non avevi ancora preso coscienza se raffreddato diretto o indiretto allora credo che prima di ora tu ti sia curato poco di questo motore e lui poverino ti ha piantato.

Detto questo non è mai troppo tardi e cerca di organizzare un bel lavaggio con acido e pompa usata dagli idraulici per decalcificare le caldaie.
Non è difficile organizzarsi ma se sei allergico alla meccanica e a questo tipo di lavori (come sospetto) allora credo che rimarrai alla mercè del meccanico, del resto lui fa il suo lavoro e non si mette a 'tribolare' a bordo, ma smonta tutto e lavora comodo in officina ed ovvio chi non sa far da se deve aprire il portafogli....

Buon lavoro Smile
04-04-2012 01:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione