Rispondi 
il motore non mi ama ..
Autore Messaggio
lucianodb Offline
Senior utente

Messaggio: #32
il motore non mi ama ..
ciao kermit,

ho messo sul forum numerosi quesiti circa il mio motore, appena acquistata la barca nel 2008 che era all'invaso da due anni.
ho subito contattato la Scandiesel che gentilmente mi ha inviato le procedure per un corretto lavaggio (usando aceto), cosa che ho eseguito sia subito che nel 2011 quando ho rimesso la barca in acqua dopo il restauro (nell'intervallo ho lasciato nel motore liquido tipo paraflu, come consigliatomi da Scandiesel).

dopo la sostituzione del termostato, raiser, tubi, ecc. (pezzi acquistati direttamente a Scandiesel e da me montati) ho cambiato olio filtri e girante, quella che si vede nel post 'parte seconda'

a meno che non fosse un falso, si tratta del prodotto 500121.GX della Johnson Pump con specifica indicazione per il motore Bukh.

però c'è sempre da imparare, e spero di essere un buon allievo

ciao,

Luciano
04-04-2012 16:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione