Citazione:edanade ha scritto:
Citazione:massiy1972 ha scritto:
Ciao, hai fatto un lavoro magnifico !!
Io ho da poco preso un Sun odyssey 37.1 del '94 e mi sollevano il problema delle piastre dei prigionieri troppo piccole. Credi sia un problema reale o un tentativo di procurassi un lavoro non necessario?
Ho inoltre dell acqua in sentina di fronte al wc, devo trovare la perdita dal bagno, hai suggerimenti da darmi?
Ciao
ma se dal 1994 il bulbo e' li mi spieghi perche' ora dovresti
cambiare le piastre????
Non ho mai sentito di un Jeanneau che abbia sbulbato mentre di Sly
si.... visto in diretta....
L'acqua in sentina, secondo me se il 37 e' fatto cme il 34.2,non viene dal wc ma dalla pompa del motore o dalla cuffia dell'asse..
BV
Ciao anche io ho un S.O 34.2 è il problema dell'acqua in sentina era provocato dall'ingottitura del tubo dell'acqua per il raffreddamento del motore (il tubo nero che porta l'acqua del mare nel motore per raffreddarlo).Ne perdeva qualche goccia nel punto della gravatta, è bastato accorciarlo di un paio di centimetri e riaggangiarlo. In ogni caso dovresti vedere prima se si tratta di acqua dolce o salata, alcune volte non si capisce perchè è mista acqua di mare con acqua piovana.Alla mia, l'acqua piovana entrava da un bicchierino per la passerella posizionato vicino la ghiera sotto le prese d'aria del motore.Basta posizionare un tubo d'acqua sopra la ghiera ed entrare in cabina di sinistra, aprire lo sportello ai piedi del letto e verificare se l'acqua entra dalla ghiera.