09-04-2012, 04:44
grazie per gli apprezzamenti estetici , vedremo solo se sarò all'altezza ...per le seste non ne ho idea se servono , ma vorrei eliminare altri materiali , poi magari quando avrò lo scafo semi composto ci salterò sopra
proverò a capire che solidità ho ottenuto e vediamo se dovrò rinforzarlo e inevitabilmente dovrò escogitare qualcosa , vorrei restare sotto il peso del laser ( scafo +0- 45kg) .
per il render keyshot, ma cè anche qualcosa di rhino nel progetto e delftship .
Di marioFalci ho letto molto e seguo le sue costruzioni molto interessanti da un bel pò, infatti aspetto le prossime foto e commenti sul materiale che stà usando
, per orientarmi nella scelta del core , che è la cosa che mi turba di più .
per gli addominali ci sono ....devo prima cercarli sotto la ciccia
proverò a capire che solidità ho ottenuto e vediamo se dovrò rinforzarlo e inevitabilmente dovrò escogitare qualcosa , vorrei restare sotto il peso del laser ( scafo +0- 45kg) .per il render keyshot, ma cè anche qualcosa di rhino nel progetto e delftship .
Di marioFalci ho letto molto e seguo le sue costruzioni molto interessanti da un bel pò, infatti aspetto le prossime foto e commenti sul materiale che stà usando
, per orientarmi nella scelta del core , che è la cosa che mi turba di più .per gli addominali ci sono ....devo prima cercarli sotto la ciccia