11-04-2012, 23:29
Citazione:Robiflinstone ha scritto:
...un mesetto fa ero a Ellos e ho trascorso un'intera giornata nel cantiere HR. Tutto questo 'decadimento' a cui l'amico bellubentu fa riferimento francamente non l'ho visto. L'HR, con i nuovi modelli (sopratutto 342, 372 e ora 412) sta semplicemente entrando in una fascia di mercato di cui fino a qualche anno fa aveva tenuto poco conto. Queste barche, pur mantenendo la stessa qualita' costruttiva propria del cantiere, sono semplicemente piu' veloci dei central cockpit. Naturalmente tendono a sbandare di piu', ma personalmente le ritengo un'ottimo compromesso per chi cerca qualita' costruttiva, buon progetto e buoni materiali e, tutto sommato, buone prestazioni da crocera. BV
Quoto pienamente.

. L'HR, con i nuovi modelli (sopratutto 342, 372 e ora 412) sta semplicemente entrando in una fascia di mercato di cui fino a qualche anno fa aveva tenuto poco conto. Queste barche, pur mantenendo la stessa qualita' costruttiva propria del cantiere, sono semplicemente piu' veloci dei central cockpit. Naturalmente tendono a sbandare di piu', ma personalmente le ritengo un'ottimo compromesso per chi cerca qualita' costruttiva, buon progetto e buoni materiali e, tutto sommato, buone prestazioni da crocera. BV