13-04-2012, 21:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2012, 22:00 da epoxyfox.)
si , quello sarà il mio primo test , provando a piegare il core sullo scalo capirò quanti listelli mi serviranno per avere una curva
lineare senza segni di spigoli sullo scafo, e il loro passo , abituato al metodo strip build in legno a quest'ora era già in acqua ma mi piace sperimentare
cose nuove per imparare . spero di prendere mano e sopratutto apprendere i trucchi del caso perchè penso che una volta appreso il metodo il sistema sia anche veloce e con ugual soddisfazione .
di kayak in S&G , could molding o strip ne ho fatti parecchi
. ,
ora ho un periodo di nausea e questa avventura mi serve appunto per 'disintossicarmi' (mica tanto con tutta sta epoxy
) , quindi statemi vicino e rimprendetemi se faccio sciocchezze
conto su di voi !
lineare senza segni di spigoli sullo scafo, e il loro passo , abituato al metodo strip build in legno a quest'ora era già in acqua ma mi piace sperimentare
cose nuove per imparare . spero di prendere mano e sopratutto apprendere i trucchi del caso perchè penso che una volta appreso il metodo il sistema sia anche veloce e con ugual soddisfazione .
di kayak in S&G , could molding o strip ne ho fatti parecchi
. ,
ora ho un periodo di nausea e questa avventura mi serve appunto per 'disintossicarmi' (mica tanto con tutta sta epoxy
) , quindi statemi vicino e rimprendetemi se faccio sciocchezze
conto su di voi !