Riscaldamento su HR 352
#10
Ciao velisti,
ho trovato un'occasione di un kit installazione gold webasto 2000ST(tutto compreso tranne passascafo) a 1000 euri.
Però vedo e sento che quasi tutti hanno il modello superiore 3500 che ora è 3900.
Io NON navigo d'inverno e la mia zona di navigazione è il sud mediterraneo partendo da aprile a Ottobre.
L'installazione sarà quella suggerita da masorin a grandi linee.
Io credo che sia sufficiente e che ci voglia forse qualche minuto in più per arrivare in temperatura comunque in regioni dove non si scenda sotto lo zero.
Fatemi sapere al più presto che lunedì devo ordinarlo.
L'importante è partire . . . .
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema riscaldamento Planar bludiprua 11 2.219 20-02-2025, 14:07
Ultimo messaggio: bludiprua
  Riscaldamento planar su Comet 303: quante bocchette? Magellan 24 7.059 05-12-2023, 22:21
Ultimo messaggio: castlik
  Installazione riscaldamento a gasolio Planar su Bavaria 39 vai0l0 70 23.077 27-01-2022, 10:46
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Cerco Tubi per riscaldamento cino-Webasto Vittorio Camino 2 2.033 27-11-2021, 22:32
Ultimo messaggio: Vittorio Camino
  Riscaldamento Planar: che succede se lo scarico è senza marmitta? Magellan 1 1.726 02-02-2021, 14:33
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Eberspaecker riscaldamento AlexNikan 28 9.216 09-12-2018, 18:22
Ultimo messaggio: cla4lenza
  riscaldamento alternativo a bordo scud 22 8.684 18-07-2017, 16:26
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Riscaldamento Eberspacher oruda 12 6.542 07-01-2017, 23:37
Ultimo messaggio: pacman
  riscaldamento franco 61 3 3.670 05-10-2015, 13:29
Ultimo messaggio: magicvela
  Riparazione riscaldamento _Mino_ 4 4.202 22-04-2015, 21:55
Ultimo messaggio: vitamare
  Problema eberspaker riscaldamento davidef 10 6.312 12-03-2014, 04:02
Ultimo messaggio: davidef
  Riscaldamento in barca maximo 44 31.357 06-02-2014, 06:34
Ultimo messaggio: mauimaui
  Riscaldamento su Dufour 40 francesco72 28 13.163 10-12-2013, 04:38
Ultimo messaggio: mantonel
  Riscaldamento davidef 64 19.061 28-11-2013, 16:51
Ultimo messaggio: davidef
  riscaldamento termoconvettori silentisland 4 3.764 24-11-2013, 15:46
Ultimo messaggio: poiana44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)