Rispondi 
il motore non mi ama ..
Autore Messaggio
davidef Offline
Senior utente

Messaggio: #36
il motore non mi ama ..
Secondo me ci si sta arrampicando sugli specchi!!!! Io ho avuto i soliti problemi su un volvo, lava lava lava ,co n acidi va per un po' poi sei punto a capo, poi se lo apri bo!!!!! Tutto corroso o no??? Le guarnizioni non tengono piu' e allora ai speso i soldi per ripulire un motore che comincia a trafilare acqua o olio dalle basi corrose delle guarnizioni.
Secondo me il meccanico potrebbe anche aver poca voglia di provare a ripararlo ma ho una lunga serie di conoscenti che hanno aperto questi tipi di motori e revisionati o rattoppati e ripuliti e dopo poco si sono trovati ancora in braghe di tela o con il motore aperto non più rimonta bile!!!
Allora che fare ?? Smetterla di arrampicarti sugli specchi!!!! Prova a lavare con acido e vedi come va , se continua a scaldare metti pure in conto che una volta aperto probabilmente non conviene ripararlo per problemi di corrosione e allora devi cambiarlo.

Quando e' arrivata l' ora e' arrivata l'ora !!!
15-04-2012 20:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione