Rispondi 
un brutto sabato
Autore Messaggio
lacamomilla Offline
Senior utente

Messaggi: 1.510
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #24
un brutto sabato
Citazione:maurotss ha scritto:
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Citazione:paolo.fois ha scritto:
Ciao lacamomilla,
spiega meglio, hai aggiunto una pompa elettrica tipo 'auto' all'uscita del serbatoio...ma se si rompe il gasolio passa lo stesso?
Scusami ma puoi spiegarmi da dove fai ripassare 'l'eccesso' ?
Grazie
non ho aggiunto ho sostituito la pompa meccanica con una pompetta elettrica che rimanda l'eccesso in serbatoio l'impianto è moooolto semplice ne tengo una di scorta non si sa mai lei gira sempre motore acceso o spento ed è comandata con un circuitino separato mi ha cambiato la vita per sicurezza ho pure fatto la prova dello svuotamento totale appena rimetti il gasolio lei riempie il circuito in pochie decine di secondi e riparti in tutta tranquillitaWink
L'eccesso del gasolio è collegato al portainiettore come fai a mettere una pompetta elettrica?? forse intendevi sulla mandata.
la pompa è messa prima del filtro manda il gasolio e l'eccesso ritorna nel filtro e nel serbatoio
16-04-2012 21:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ma che brutto filtro ilverococco 7 2.728 26-05-2014 20:10
Ultimo messaggio: ilverococco

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)