Ancora serbatoio acque nere. Ipotesi d'impianto
#6
No, aspetta. A serbatoio pieno la pompa del wc non può riuscire a pompare dentro al serbatoio altra acqua se l'ingresso al serbatoio è in basso. Ci deve essere ingresso in alto, uscita in basso e presa d'aria in alto, in modo che quando apri la valvola d'uscita entra l'aria ed esce l'acqua.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Morchia nel serbatoio, cosa fate per prevenirla e come effettuate la pulizia se prese Enz 43 12.650 02-06-2026, 19:22
Ultimo messaggio: rob
  Acque nere su Bavaria Hal Courtney 2 412 18-05-2026, 23:01
Ultimo messaggio: nikketrikke
  Installare serbatoio acqua su misura Magellan 33 7.857 08-05-2026, 08:26
Ultimo messaggio: Magellan
  pulizia serbatoio gasolio utente non attivo 139 71.987 31-03-2026, 14:24
Ultimo messaggio: ocirne
  impianto idrico non va in pressione santicuti 11 1.561 02-10-2025, 13:00
Ultimo messaggio: MikeM
  pulizia serbatoio acque nere AnnaMariads 29 2.509 13-09-2025, 12:17
Ultimo messaggio: Dato
  Serbatoio acqua in plastica (penso HDPE) - crepa elan 333 10 1.479 10-09-2025, 18:23
Ultimo messaggio: megalodon
  Pulizia Serbatoio da morchia Jackman 14 3.156 28-05-2025, 18:11
Ultimo messaggio: lucianodb
  Pulizia impianto acqua potabile: che prodotti? strega 27 9.592 13-05-2025, 11:48
Ultimo messaggio: matteo
  Pressione vaso espansione impianto acqua di bordo kavokcinque 23 6.569 03-03-2025, 21:04
Ultimo messaggio: Najapico
  Impianto idrico di . tubo? acquafredda 13 2.483 09-01-2025, 15:32
Ultimo messaggio: scud
  Acque grigie doccia interna e pompa di sentina kobold 1 914 17-08-2024, 13:02
Ultimo messaggio: BornFree
  Valvola serbatoio acque nere Sailor 5 1.498 26-06-2024, 17:29
Ultimo messaggio: Gino P
  Tappo galleggiante serbatoio Tib1992 4 1.594 21-05-2024, 15:14
Ultimo messaggio: Tib1992
  Ridurre pressione impianto acqua gladio76 17 4.022 03-05-2024, 00:59
Ultimo messaggio: gladio76

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: